Badante convivente e a ore in tutto il Nord Italia
Badante convivente e a ore in tutto il Nord Italia

Badante convivente o badante a ore ? Ci pensa Vitassistance

Apr 30 2020

Stai cercando una badante convivente o a ore di fiducia senza rischi e responsabilità?

 

Vitassistance agenzia badanti si occupa dal 1994 di assistenza anziani e disabili domiciliare e ospedaliera avendo subito un grande successo.

 

Nel 2011 diventa Agenzia di Lavoro specialista autorizzata dal Ministero del Lavoro, unica in Italia specialista nel settore domiciliare e ospedaliero agli anziani e ai disabili.

 

Apre successivamente le sedi di Busto Arsizio, Aosta, Savona e Milano che confermano la trasparenza, la professionalità e la legalità dei servizi, che sono i nostri punti di forza.

 

Le badanti Vitassistance sono ricercate, selezionate, assunte e amministrate direttamente da noi e siamo noi ad assumerci tutte le responsabilità, dalla parte fiscale alla parte burocratica e amministrativa (contributi, inps, inail, irpef, pratiche di ricerca, selezione e somministrazione).

Attenzione a cooperative, associazioni e onlus che fanno ugualmente questo lavoro non avendo le autorizzazioni ministeriali e assumendo le badanti con contratti illegali o tramite intermediazione e somministrazione fraudolenta

 

Per informazioni, preventivi o per trovare la sede più vicina, ti invitiamo a visitare il nostro sito internet

 

https://www.vitassistance.it/preventivo.html

 

Letto 875 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)