Se non vuoi assumere direttamente il lavoratore, l‘agenzia interinale assume il lavoratore e lo presta al cliente. L’agenzia diventa datore di lavoro al posto del cliente. Tutte le incombenze e le responsabilità burocratiche sono a carico dell’agenzia. Contratti, licenziamenti, paghe, Inps, Inail, TFR, Tredicesima e ferie, non dovrai più preoccuparti di nulla.
Vitassistance® Srl assume il personale direttamente Eliminando tutte le incombenze burocratiche.
Affidarsi alla prima persona che capita può essere molto pericoloso non solo riguardo alla professionalità ma anche dal punto di vista legale. VitAssistance® srl vi offre la totale legalità dei contratti.
La colf badante che presta servizio presso di voi, deve essere assunta con contratto lavoro domestico con la qualifica di colf badante per essere legale.
Il personale fornito da VitAssistance® srl e’ assunto direttamente da noi ed è inquadrato con contratto nazionale domestico con qualifica COLF BADANTE.
Il Cliente non ha rapporti contrattuali diretti con le assistenti ma solo con VitAssistance® srl, che si assume tutte le responsabilità della gestione del servizio e gli oneri previdenziali o fiscali.
La durata dei contratti è determinata dalla volontà del Cliente che può sospendere o interrompere del tutto il contratto a seconda del bisogno.
A differenza di altre aziende che si limitano solo ad amministrare la badante, senza assumersi, però, nessuna responsabilità o rischio dato che la badante è una tua dipendente, VitAssistance® Srl mette a tua disposizione un nostro lavoratore assunto direttamente da noi.
Questo servizio ha un costo mensile che dipende dalle mansioni richieste e dalla copertura oraria richiesta. L’agenzia emette fattura mensile e il cliente non ha nessuna incombenza e nessun rapporto burocratico con i lavoratori.
Pensiamo a tutto noi
Stai cercando una persona esperta e fidata che operi nel settore della cura della persona e della famiglia senza rischi, responsabilità o inutili perdite di tempo da parte Tua?