HAI BISOGNO DI UNA BADANTE ASSUNTA REGOLARMENTE DA NOI PER UN TUO CARO ?

Mar 14 2018

VitAssistance Srl è un' Agenzia Somministrazione Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro! L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare ospedaliera tutelare alla persona, offre dal 1994 servizi differenziati per venire incontro a tutte quelle che sono le necessità di assistenza domiciliare in convivenza e ad ore, di cui possono aver bisogno i nostri familiari anziani o disabili:

 

•  Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia.

•  Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti:igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, mobilità, attività motoria, terapia occupazionale, animazione, comunicazione, relazione, dialogo.

•  Assistenza disabili

•  Assistenza ospedaliera post-operatoria

•  Assistenza ospedaliera lungodegenza

•  Assistenza lungodegenza in case protette

•  Servizi domiciliari generali integrati:tutte i servizi socio-assistenziali di aiuto e di supporto che riguardano la casa ed i servizi ad essa collegati.

•  Consulenza sull’accudimento:consulenza sui materiali e attrezzature inerenti le cure dell’anziano o disabile.

 

Affidarsi alla prima persona che capita può essere molto pericoloso non solo riguardo alla professionalità ma anche dal punto di vista legale. VitAssistance srl  vi offre la totale legalità dei contratti.

La colf badante che presta servizio presso di voi, deve essere assunta con contratto lavoro domestico con la qualifica di colf badante per essere legale.

Il personale fornito da VitAssistance srl è assunto direttamente da noi ed è inquadrato con contratto nazionale domestico con qualifica COLF BADANTE.

Il Cliente non ha rapporti contrattuali diretti con le assistenti ma solo con VitAssistance srl, che si assume tutte le responsabilità della gestione del servizio e gli oneri previdenziali o fiscali.

La durata dei contratti è determinata dalla volontà del Cliente che può sospendere o interrompere del tutto il contratto a seconda del bisogno.

Solo le Agenzie di Somministrazione lavoro con regolare  Autorizzazione Ministeriale possono "affittare" le badanti al cliente  utilizzatore. 

Cooperative e associazioni sono assolutamente ILLEGALI !

Vitassistance agenzia badanti assume regolarmente le badanti e  le "affitta" al cliente utilizzatore prendendosi in carico tutte le  responsabilità, dalla parte fiscale alla parte amministrativa e  burocratica.

Le nostre badanti, assunte direttamente da noi a casa Vostra !

 

Vitassistance agenzia badanti torino (assistenza anziani torino e provincia con badanti a torino, assistenza anziani cuneo e provincia con badanti a cuneo, assistenza anziani asti e provincia con badanti a asti, assistenza anziani alessandria e provincia con badanti a alessandria, assistenza anziani biella e provincia con badanti a biella, assistenza anziani novara e provincia con badanti a novara)

Vitassistance agenzia badanti milano (assistenza anziani milano e provincia con badanti a milano, assistenza anziani bergamo e provincia con badanti a bergamo, assistenza anziani como e provincia con badanti a como, assistenza anziani lodi e provincia con badanti a lodi, assistenza anziani lecco e provincia con badanti a lecco, assistenza anziani monza brianza e provincia con badanti a monza brianza, assistenza anziani varese e provincia con badanti a varese, assistenza anziani mantova e provincia con badanti a mantova, assistenza anziani sondrio e provincia con badanti a sondrio, assistenza anziani brescia e provincia con badanti a brescia, assistenza anziani cremona e provincia con badanti a cremona, assistenza anziani pavia e provincia con badanti a pavia)

Vitassistance agenzia badanti aosta (assistenza anziani aosta e provincia con badanti ad aosta)

Vitassistance agenzia badanti savona (assistenza anziani genova e provincia con badanti a genova, assistenza anziani savona con badanti a savona, assistenza anziani imperia con badanti a imperia, assistenza anziani la spezia con badanti a la spezia)

 

www.vitassistance.it

#assistenzanziani #ricercabadanti #cercobadante #assistenzadisabili #agenziabadanti

Letto 2678 volte
Vota questo articolo
(2 Voti)