Hai una cooperativa sociale e fornisci colf e badanti alle famiglie assumendole con contratti di collaborazione?

Mar 03 2025

Associazioni o marchi franchising spesso illudono gli imprenditori di poter aprire una agenzia di colf e badanti e di poter operare come una agenzia del lavoro utilizzando stratagemmi rischiosi come l'utilizzo di contratti di lavoro autonomo, e ora ti sei reso conto che non riesci a gestire correttamente i rapporti di lavoro e di conseguenza il tuo business.

Se vuoi regolarizzare la tua posizione contattaci, possiamo collaborare con la tua cooperativa sociale gestendo i rapporti di lavoro domestico al posto tuo mentre tu potrai occuparti di sviluppare il tuo business sul territorio. I tuoi clienti rimangono fidelizzati a te che sarai il loro riferimento, noi ci occuperemo solo delle formalità e della burocrazia.

Infatti solo una regolare agenzia di somministrazione iscritta all'albo del Ministero del Lavoro può assumere, intermediare e somministrare lavoratori domestici alle famiglie, e con il nostro aiuto non avrai più problemi di contrattualistica e non dovrai più mantenere un basso profilo, ma potrai operare in totale trasparenza e in totale legalità in quanto le regolari agenzie del lavoro usano il CCNL colf e badanti che è lo stesso contratto utilizzato dalle famiglie che assumono direttamente le colf e le badanti.

Potrai continuare a operare con la tua cooperativa per offrire le classiche prestazioni socio sanitare che sono esclusiva delle cooperative sociali, mentre per la fornitura di colf e badanti alle famiglie, che è esclusiva delle agenzie interinali, potrai avvalerti della nostra collaborazione offrendo ai tuoi clienti un servizio trasparente.

L'agenzia VitAssistance collabora già con molte cooperative sociali che operano normalmente e in totale semplicità. Unisciti anche tu al NetWork VitAssistance!

Con noi non serve iscriversi ad associazioni, chiedere certificati, stipulare nuovi CCNL, affittare marchi costosi ecc... Non ci sono nemmeno vincoli d'immagine o esclusive commerciali, infatti puoi usare il tuo marchio o il nostro, oppure un marchio franchising a tua scelta, puoi scegliere tu se e quando farci gestire una fornitura di personale, non ci son obblighi di risultato, siamo semplicemente una agenzia che può esserti di aiuto quando e se ne hai bisogno.

 Chiedi pure ulteriori informazioni

Letto 2470 volte
Vota questo articolo
(11 Voti)