La soluzione giusta ai tuoi problemi!

Con VitAssistance® potrai trovare velocemente una persona di fiducia, adatta ad assistere e ad accudire un tuo familiare anziano o disabile, senza rischio o responsabilità alcuna da parte tua.

Cerco una badante

Richiedi un preventivo

E' gratis

Senza impegno ti invieremo un preventivo su misura per le tue esigenze.

Compila i dati

Cerchi lavoro come badante

Cerchi lavoro come badante?

Invia la tua candidatura

Compila il form e invia il tuo CV.

Compila i dati

Informazioni Network

Apri un centro

Che tu abbia già un’attività o che tu sia alla prima apertura , VitAssistance Network® ti offre una formula innovativa modulata sul tuo business.

Chiedi informazioni

 

Assunzione personale


Assumiamo direttamente il personale con contratto nazionale di lavoro domestico con la qualifica di colf badante.

Leggi tutto...
 

Mansioni


La colf badante si occuperà di tutto quanto concerne l’assistenza domestica affinchè l’anziano o il disabile possa condurre una vita più che dignitosa al proprio domicilio.

Leggi tutto...
 

Amministrazione totale


Dalla ricerca alla selezione del personale, passando per l’avviamento al lavoro e la totale regolarizzazione della posizione contributiva ed assicurativa della badante.

Leggi tutto...
 

Organizzazione del lavoro


VitAssistance® e’ sempre affianco al cliente per la sostituzione della badante per malattia infortuni ferie permessi o semplicemente per incompatibilità con il servizio.

Leggi tutto...

Una colf badante in affitto...
liberi da ogni problema di assunzione diretta!

VitAssistance® Srl si occupa direttamente di ricercare selezionare inquadrare amministrare e gestire il personale, liberandovi dall’adempimento di pratiche sovente cavillose, lunghe e costose.

 

 Scopri come

Vitassistance® si rivolge all’anziano che ha diritto ad invecchiare nella sua casa e che non vuole staccarsi dalle sue abitudini, dai suoi rapporti sociali, dalla vita di tutti i giorni.

VitAssistance®

Vitassistance® Srl è un' Agenzia di somministrazione lavoro specialista. Il marchio Vitassistance ® è attivo nel settore dell’assistenza agli anziani ed ai disabili dal 1994, siamo stati autorizzati dal Ministero del Lavoro ad assumere direttamente la colf badante, con il contratto nazionale di lavoro domestico, riferito alla sua posizione di colf o badante.

Il Cliente non ha rapporti contrattuali diretti con le assistenti ma solo con VitAssistance® Srl, che si assume tutte le responsabilità della gestione del servizio e gli oneri previdenziali o fiscali. La durata dei contratti è determinata dalla volontà del Cliente, che può sospendere o interrompere del tutto il contratto a seconda del bisogno.

In Italia siamo stati i primi a poter assumere con contratti così legali in maniera specialista.

Cerchi una badante nella provincia di Torino, Milano, Aosta o Savona? Vitassistance® è la soluzione.
  •   Se sei un privato che, a causa della vita frenetica di tutti i giorni, non può prendersi direttamente cura del tuo famigliare anziano e vorresti lasciarlo invecchiare nella sua casa per non staccarlo dalle sue abitudini e dai suoi rapporti sociali
  •   Se sei un azienda pubblica o privata che opera nel settore della cura della persona e vuoi trovare un'assistente familiare, o, nel caso di cliniche e ospizi, se sei alla ricerca di lavoratori con un inquadramento qualificato

La soluzione giusta ai tuoi problemi.

 Contattaci

Cerco una badante

Richiedi un preventivo

E' gratis

Senza impegno ti invieremo un preventivo su misura per le tue esigenze.

Compila i dati

LA NOSTRA COLF BADANTE A CASA TUA

Vitassistance® soddisfa le tue esigenze per l’assistenza alla persona e alla famiglia.