Stampa questa pagina

Organizzazione del lavoro

Colf badante in affitto...liberi da ogni pensiero

Vitassistance® Srl, Agenzia di somministrazione lavoro specialista è una sicurezza. Pagherai solo l’usufruito in proporzione al preventivo pattuito. E' possibile recedere dal contratto senza giustificazione pagando solo il lavoro ottenuto. La nostra Società offre tutte le garanzie per le badanti che, inquadrate perfettamente a norma di legge, vengono a casa vostra a svolgere un servizio e ricevono dalla Società regolare cedolino busta paga godendo di tutte le tutele che la legge prevede.

VitAssistance® srl offre supporto per i servizi affidati ed effettuati dai propri dipendenti, intervenendo in tutti i casi di necessità.

 

Se la dipendente entra in malattia?

Inviamo una sostituta fino alla ripresa definitiva della badante titolare.

Se una dipendente si infortuna?

Provvediamo alle denunce alle autorità preposte e mandiamo una sostituta, fino al completo ristabilimento della badante titolare.

Se la nostra dipendente ha bisogno di un permesso?

Mandiamo una sostituta fino al suo ritorno concordato.

Cosa succederà quando la dipendente andrà in ferie? 

Verrà sostituita su sua richiesta da altra dipendente fino al termine del periodo di ferie concordato.

Sette giorni su sette?

Se ad una dipendente è affidato il servizio infrasettimanale è possibile che un’altra dipendente fornisca il servizio di copertura week-end (con costo a parte).

 

Il servizio è supportato da un centralino telefonico sempre a disposizione negli orari d’ufficio e di un numero di cellulare attivo oltre l’orario d’ufficio per emergenze o informazioni.

Ultima modifica il Mercoledì, 15 Marzo 2017 16:04